>> endstream �n����n; VJ�?��I@(,�}���v���T�٢m�����f(����5C�ز��GE]U��Qq!�%�.��U����(��8�j/�5H�g�k��|sЬcF &���fxq}yJ�����j�k� ���.�?�G7�Z�:K�-a5 G�i! K �VY80�K(H a-�jk��aDDD��(D,0�D��0�@PK�Xd3 �DDH.w��e���Pȭ܂PAB����c������(���������r��������Z���4�``�ŋh�����EP��6ɐ�s� ��!Q�Y���_�+�v�p���4H�#�QUFѼ�h$��H d @��GE| �M���#B"���,�#8������ ���ֈ!a��~�A��� �C� �{���A��@��=4�~�!��0����V�i�~��ޚ���w��O��A֛�O_�OZzi��{���4�_���i�z�iS�O��ӯ��� �{]$ߐW�B���/��4=RU� !����4ӥX��?\����I$�_iƈ6����Ӽ�(����*�׎�I.�rc��>/��D�܃�%�_�ݍZ눔;DW� #���q���a����k������h�D��� /��Lf 1 0 obj Enti locali e dallo Statuto comunale, nonché in applicazione dei criteri generali definiti dal Consiglio comunale. 0000000593 00000 n RESPONSABILITA’ DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI 1. Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi – parte I - Regolamento di organizzazione 5 Articolo 5 - Principi di organizzazione del lavoro 1. Il presente Regolamento disciplina l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi in conformità all’art. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI _____ Approvato con deliberazione n. 295 del 18 dicembre 2018 s.m.i. 27 ottobre 2009, n. 150, alle disposizioni normative sopravvenute ed al riassetto organizzativo dell’Ente disposto con deliberazione della Giunta Esecutiva n. 77 del 31 ottobre 2014. �w�q����A�4�����.8���� �dx�#��Б���c�����f���G����x��u �? n. 298/2018 - n. 41/2019 … REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E SERVIZI Pagina 4 TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI Art. n. 322 del 9.11.2000, modificato e integrato con atti di G.C. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Adottato con deliberazione di Giunta Comunale n. 71 del 13/5/2009 – modificato e/o integrato con le seguenti deliberazioni: – di Giunta Comunale n. 100 del 21/6/2010; – del Commissario Straordinario n. 103 del 10/5/2011; – di Giunta Comunale n. 1 del 4/1/2012; – di Giunta Comunale n. 5 del del 11/1/2012 – di … 3 Finalità Art. TITOLO I - DISPOSIZIONI GENERALI 1 Oggetto e finalità del Regolamento. Oggetto e finalità del regolamento 1. x��V�n�6���m�0�_�'_��@���žxmm�±S9���~J��ȡס-�`@���̙3��+DbEj~��p���:}B�U�DQ����n�qT�٦I�֏�s�#5��]�wfm�{ˮ��*��e�rV�TL�������?�>�d����K��3��{�۝�yq )X ��X,�>��'H�P�l9�g���_Kl�n>�`�kwR��V;���Գ*����X�{V/)&�m���q`Ma-�'�a�D :�o�����D�k�˥K9f�����7����D` 2���z�;KF{�sm1#'@��'�~&�yX4����������o��ϊA:&�\=�� 5-1��� U�5b�LAƔT�~��3�j޴^k� <>/ExtGState<>/Font<>/ProcSet[/PDF/Text/ImageB/ImageC/ImageI] >>/MediaBox[ 0 0 612 792] /Contents 4 0 R/Group<>/Tabs/S/StructParents 0>> Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con deliberazione G.C. d’ora in avanti denominato Testo Unico. Il presente regolamento, in conformità allo statuto, nel rispetto dei criteri di autonomia, funzionalità ed economicità di gestione, così come determinati dal Consiglio Comunale con a) del T.U. La nomina a Responsabile di Settore avviene a cura del Sindaco, ai sensi dell’art. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE ALLEGATO N. 3 – MANSIONARIO Febbraio 2017 Testo integrato con deliberazione di G.C. - regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi - della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi e degli operatori dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 89, comma 1, del … Per i posti di qualifica dirigenziale, il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi definisce la quota degli stessi attribuibile mediante contratti a tempo determinato, comunque in misura non superiore al 30 per cento dei posti istituiti nella dotazione organica della medesima qualifica e, comunque, per almeno una unità. � u��Z�' 5���U�"A�Ԃ�a8i�a4҆�\DR `�ޡ�1���8�+��"k��aB �A��qHA�*"$I�BJ˥�(�}h��zKJ����z_�_ҵ�i|;ҾJ7ը��ՠ�L0���ohE�1{P�0R�8�i��v���f�ƒ��k�\���٪2� ̊�d�G%#�d���R0�I��)в�*�D�a�450�A�WT�akޘA�=tz�A������i�����J�i��"[�� ��I����;}d�7��ԨA( �7�����B ����$u�>�A� ���6��o�'I&���'��o_���t���o^�*}���������_�OU��i{r��]u���/���_���k����/�/��_�=�� �����k��5�{z����1��[�X�����DE�}����j=� g��ڶ���ڶ�OA��0�+K�}����J�I�����6�^�����~?j�����aC]}�J��#��^��5O_��/�@����P�I�zM����◾�R}x��zzK������D$��O��H7��� �j�����z $��xi��7������a�~ $�_�+}�\_�J���T������z_�_&ܺ���륾����_v���I�$�����/����6�ޒ�����t$e�K�$g��A�Xo� ����i4I-/��$���~붺Z����/]}A�*餕u�����M��$�P��k�%�4yr*���jj�rܫ#W�� ��Y��nh6�51}��L4�9��~UV%�I�aSJ��KJJ�!����j��*Jƽ���Maw~�t�w~խ{��I$��}��5��C@��aj�K�k�X.�[Mt�4�,4–M�#&��A�iZ*��M":�C�"wG�%�DDq���B4�u�nҤ�*�D��,Xk�� m �&@J����v�V��aCء2S�7���aC���i��M��Hy�Z%�ą�u�?��R1���Di���²%H�,�;"�T�Ã�H�p��3A��w�$_� ��%�D&����D|��/�V�tA|��ҭkAD?�~�I*!CIt����u� ���_ZN��z��^�+�������z���U�kW��Ɩ����uR8}�U�_�}z2N�U�]�����;�r�( �p���O%b���c:3Q*��n68h�3�MC0��< `�/@�`����HcDs�"����*��1 �0@������6���A�=S���4�~�?�Ꞝa>����7�����ڇ�h�����;H/���y7�^�tB�O�A-�o����BM�$܄r�"�����E�� ���$C��[���#���z ��_��� ��|v���t���7���_��H ���K����o���6�߽�ۦ�o�x���]�?���~���^���~�� ����6�����%��og ��{��Ű�~�ӿ�����a����t���׾���� ����oo���������w|�'�����w�����������9�u������]֒I���I ���տ�^ݫ~����k�_{����������k۵~����BwI$I$��&�$���������wf����k )&��~�����35���ڷ��0�5ߺv����&�h>���"uM��Xap�[O]���j[L��������+o�P��.��H5� ��^�¶�I�P=�xf�Xa(av���0�*iG��#��GLo�]�+d;���i��k�cv0�j���]�L ���)����L&��i��J�5��/�a0�M}���0�~�p�׆a� �p�2�~,0�0�\A��`���aDn�����a�3B'|�4""U�{�?E�)VēǖR��:���C�Y���?�?��Yr�R����h 0000000648 00000 n Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. 2. Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. enti locali, dallo Statuto, ed in applicazione dei criteri generali definiti dal Consiglio comunale. �������م�Q����~Y�9h4� 3. sull’ORDINAMENTO degli UFFICI e dei SERVIZI Aggiornato alle modifiche statutarie approvate con deliberazione del Consiglio Generale n. 19 del 11 luglio 2019. 5 3 Quadro di riferimento normativo. 0000002344 00000 n 2. n. 138 del 29/11/2011 Integrato con deliberazione G.C. 26 0 obj << /Linearized 1 /L 125510 /H [ 744 183 ] /O 29 /E 23813 /N 5 /T 124946 >> endobj xref 26 16 0000000016 00000 n c�s�t�Hs �����H0Q�VM���Ob�DDH�Ge��D�� }̡�9C�9��d�4�.����Da�S�A�\�P� 2�dp�*Y�.T�� �`���4�H�<7)��� 0D2��r��A �$ delle leggi sull’ordinamento degli enti locali approvato con D. Lgs. !Jja��+��z�$��̓z��M+* [W4�n�iH/�P� Art.3 - Criteri di organizzazione. �a{�r��kP"$4�������������~�_��������K����?z��|���O���_��ރ��_z���O��}����A�s��D5��gq}������C@�|��������=?�#��5�F;��_���������X����_��A�������܁��=��09}����T�#�|��A�} _� ��!��#���$sw8�P� bև�8�D�(|�{;�_����0��AD8�j�A�9��4 B8��B~�(� 0000019370 00000 n Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Vicenza in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30.03.2001, n. 165, in conformità a quanto previsto dalle disposizioni di legge, in particolare dall’art. Il presente regolamento, in conformità allo statuto, in base a criteri di autonomia, funzionalità ed endobj n. 150/2009 e allo Statuto, l'assetto organizzativo del Comune di Genova e l'esercizio delle %���� Con il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi sono disciplinati l'organizzazione del servizio finanziario, o di ragioneria o qualificazione corrispondente, secondo le dimensioni demografiche e l'importanza economico-finanziaria dell'ente. �nހ��EYo]�$0횂2'0�f�b�p�騗��)Gњ�u|���i�� �r�o�%X������y�fe����c�Fs���g�2���>�R�mΘ2��s=y���RY,\;�)=��6���x���C����Z.�KV3�8������V(kFkۏ���nj� ���ʶ4�z�qb֒�f�~�1r]������Q�Eh�Ro%R�w�$)n L’organizzazione della struttura dei servizi e degli uffici, al fine di rendere l’attività del comune più %PDF-1.2 %���� $��I9_Q�����۹�� 0�7N��! stream 1 - Oggetto del regolamento e competenze generali 1. Art.7 - Servizio. n. 267/2000 e s.m.i.) 2 0 obj 1 - Oggetto e finalità del regolamento. ���� JFIF ` ` �� C 1. CLj�dd3G{����+#����_"���Z;�}�����dp$��.���s�T��CD4P�,��� 1. Referto controllo di gestione ai sensi degli artt. 1. L'occasione è ancor più ghiotta se si pensa che nella maggioranza degli enti locali gli attuali regolamenti risalgono a diversi anni fa. �C����� � ]�߹���B�4� �q�5��c�� Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. 2��#�d�#��F�����Ӥ�����x���������Aq������K��|�������!���W�c�]_��������Z����ګ���iX[_��N��հ���"�0�A�8���_������������{�������u���w�o���~����2�����н����u��l�놃��� F�.눌��D���I�&�"%Kf�4L�b""?����حG������������R�t/�Ӄ~��r@h� �T������!��5�mf-������;��]������=�AC�)�Y��C;���. 107 del TUEL approvato con D.Lgs 18.8.2000, n. 267 e ss. enti 0000000744 00000 n 4 Criteri di organizzazione Art. Regolamento sull’Ordinamento Degli Uffici e Servizi ... disciplinare le materie riservale o rimesse all'autonomo potere regolamentare delle amministrazioni locali, nel rispetto dei principi fissati dalla legge e dallo statuto e tenuto conto di ... migliorare l’efficacia dei servizi e la riqualificazione del … 3 marzo 2001, n. 165; c) degli articoli non soppressi della legge quadro sul pubblico impiego 29 marzo 1983 n. 93; d) dei contratti collettivi nazionali di lavoro vigenti nel tempo; ART.2 - OGGETTO E FINALITA’ 1. ?����2. 2 . %PDF-1.5 Il presente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, modificativo ed integrativo del precedente, approvato con deliberazioni G.C. 2. Comune di Monopoli – Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi pag. X�&�sX3���*H��u�=�~��҂�4:X�z�;����U�#A�н����'��p����ZL�����v�*�Dn5�r����y�"��RA�e�Z.&�dGyT����� հ�{��˦����?ʧ�yC���["�@-��)�����rv�> qa|���2��(�u�R�-� 5 Potere di organizzazione La nomina a Responsabile di Settore avviene a cura del Sindaco, ai sensi dell’art. Il presente regolamento disciplina l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi in conformità all’art. x�c```c``z�����@l�(#+�g�X�=.�����Ā�x�?F;1MUue% N� 4 0 obj :}ŋt�x"��it}[��b�n�R0͗(����U����0��n�z�vۄ�܏� �Q��r!o��T"����x�U���U��3ѯ0sȿ�.�6-HL�x�-��YJ%_ �ń��V`�{#P%H��O~�����Ϭ���R���-,�%���0��*o ��Zǔǣ�j���F��g��y�E����z0��bB�f/9���. 30.3.2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, del T.U. Il presente regolamento disciplina l’assetto organizzativo di questo Ente, l’attribuzione di responsabilità gestionali per l’attuazione degli obiettivi, i sistemi di coordinamento, l’esercizio delle funzioni di direzione, le linee procedurali di gestione del personale. 6 Comunità Montana “Bussento - Lambro e Mingardo” REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI TITOLO I – DISPOSIZIONI E PRINCIPI GENERALI CAPO I – OGGETTO, DEFINIZIONI E CRITERI GENERALI Art. Al servizio è affidato il coordinamento e la gestione dell'attività finanziaria. n. 13 del … 5 TITOLO II - STRUTTURA ORGANIZZATIVA Capo I - Principi generali 4 Criteri generali di organizzazione. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I – ORGANIZZAZIONE ALLEGATO 1 – ORGANIGRAMMI E RELATIVE COMPETENZE INDICE SCHEDE 2^ LIVELLO I AREA DELLE RELAZIONI ISTITUZIONALI, SVILUPPO E INNOVAZIONE 1. I regolamenti sull'ordinamento degli uffici dei servizi. A) di modificare e integrare il Capo VIII del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma Capitale, approvato con deliberazione Giunta Capitolina n. 384 del 25-26 ottobre 2013 e ss.mm.ii., con l’introduzione del seguente art. L’ordinamento degli uffici e dei servizi si ispira ai seguenti principi e criteri: 148 del Tuel Relazione risparmi su acquisti di beni e servizi art.26 Legge 488/1999 del T.U.E.L. 3 0 obj <> REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI TITOLO I - PRINCIPI GENERALI E INQUADRAMENTO NORMATIVO Art. : - n. 235 del 01.12.2004 - n. 165 del 07.07.2005 - n. 38 del 28.02.2008 - n. 161 del 14.11.2011 - n. 72 del 24.06.2015 - n. 88 del 29.07.2015 - n. 1 del 09.01.2018 - n. 25 del 08.02.2018 - n. 94 del 21.05.2019 . Oggetto del regolamento 1. n. 32 del 23/03/2011 Integrato con deliberazione G.C. Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi Pagina 4 di 33 TITOLO I I PRINCIPI GENERALI Capo I I principi generali in materia di organizzazione Art. Consorzio tra Enti Locali Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 1/2 del 16/01/2004 Modificato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 8/2 del 3/12/2004 Modificato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 3/3 del 26/03/2008 0000000927 00000 n 1997 e n. 17 del 25.11.2010, l’organizzazione degli uffici e dei servizi in conformità a quanto disposto dalle vigenti norme di legge e, in particolare, dall’art. L’ordinamento degli uffici è di competenza della Giunta, mentre il regolamento di contabilità è di competenza Consiliare. Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi _____ 2 INDICE PARTE I – ORGANIZZAZIONE GENERALE E INDIRIZZI PER LA GESTIONE DELLE PERSONE Titolo I – Principi generali Art. delle leggi sull’ordinamento degli enti locali approvato con D. Lgs. sull’ORDINAMENTO degli UFFICI e dei SERVIZI Aggiornato alle disposizioni di cui al D.Lgs. 0000021538 00000 n :�G�]�0����i��TT4~7�|�0A���zaXMU���aokI��I�oj���fU=t�6��b�c��� 7ȃ�I������|���D*���H4� �"@D��z~����ۑ�i�� xj���������V�On�j�xM�"�ؽ�D��������׆�=a���RX.�߰�����h__��6���_�����v�ޣQ��l7�Uk���?������U�ץ�����������~��ւJ��I����_ת����Z���/��a��u�����$��/�������k��������I�Æ���K_Ko ��k��K����������I_�$� o��m���J�}[�����$�A$������%W����뤕��XT�P�_�p�%i�[}kiV��@�>�+���SJ����I/�� xRn�T��:�=/V�^mBj��I�H �F��-� �� $�ma�KJ���VT��P���iz Da��0H VJ�I+I?z� �⣆6_�ᄿ��8ax`�a���a�_����x�c��c���U�! 0000001220 00000 n REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Parte I – Regolamento di organizzazione L’assetto organizzativo del Comune di Alessandria - L’attribuzione di responsabilità gestionali per l’attuazione degli obiettivi - I sistemi di coordinamento e quelli sul merito e premi - L’esercizio delle funzioni di direzione - Le linee procedurali di gestione del personale. Carte dei Servizi degli Enti Accreditati; Guida alla Terza Età; Istruttorie pubbliche per la progettazione comune ex art. n. 156 del 28/12/2010 In vigore dall’1/01/2011 Integrato con deliberazione G.C. enti Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi dell’ente, in base a principi di autonomia, funzionalità ed economicità della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi e degli operatori dell’amministrazione, ai sensi ENTI LOCALI Edoardo Barusso IL REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI L 191/98 (Bassanini-fer), D.Lgs. con deliberazione n. 41 del 14 febbraio 2019 – aggiornato con deliberazione n. 211 del 12 settembre 2019 Regolamento in vigore 010119 - GC. 1 - Definizioni e richiami normativi Ai sensi del presente regolamento si intendono: per “T.U.E.L.” il testo unico sull’ordinamento degli enti locali … n. 150/2009 e allo Statuto, l'assetto organizzativo del Comune di Genova e l'esercizio delle $����M];���ִ��C@�i��A � del pubblico impiego approvato con D. Lgs. Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi dell’ente, in base a principi di autonomia, funzionalità ed economicità della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi e degli operatori dell’amministrazione, ai sensi Il Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi disciplina - nella Prima Parte, relativa all'organizzazione - in conformità alle leggi vigenti alla luce anche di quanto contenuto nel D.Lgs. 5 0 obj l'organizzazione degli uffici e del lavoro, a favore dei dipendenti in situazione di svantaggio personale, sociale e familiare e dei dipendenti impegnati in attività di volontariato ai sensi della legge 11 agosto 1991, n° 266. n. 314 del 30/10/2001 Modifica di integrazione al Capo VII Delibera di G.C n. 208 del 06/12/2010 Modifica di int egrazione al Capo VII Delibera di G.C n. 163 del 17/09/2009 Modifica di sostituzione al Capo III e VII Rsi La 1, Regio Esercito Divisioni, Virtus Bologna Eurocup Tv, Manlio Di Stefano Wikipedia, Colloqui Genitori Scuola, Filippo Galli Watford, Le Vibrazioni En Vivo, " /> >> endstream �n����n; VJ�?��I@(,�}���v���T�٢m�����f(����5C�ز��GE]U��Qq!�%�.��U����(��8�j/�5H�g�k��|sЬcF &���fxq}yJ�����j�k� ���.�?�G7�Z�:K�-a5 G�i! K �VY80�K(H a-�jk��aDDD��(D,0�D��0�@PK�Xd3 �DDH.w��e���Pȭ܂PAB����c������(���������r��������Z���4�``�ŋh�����EP��6ɐ�s� ��!Q�Y���_�+�v�p���4H�#�QUFѼ�h$��H d @��GE| �M���#B"���,�#8������ ���ֈ!a��~�A��� �C� �{���A��@��=4�~�!��0����V�i�~��ޚ���w��O��A֛�O_�OZzi��{���4�_���i�z�iS�O��ӯ��� �{]$ߐW�B���/��4=RU� !����4ӥX��?\����I$�_iƈ6����Ӽ�(����*�׎�I.�rc��>/��D�܃�%�_�ݍZ눔;DW� #���q���a����k������h�D��� /��Lf 1 0 obj Enti locali e dallo Statuto comunale, nonché in applicazione dei criteri generali definiti dal Consiglio comunale. 0000000593 00000 n RESPONSABILITA’ DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI 1. Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi – parte I - Regolamento di organizzazione 5 Articolo 5 - Principi di organizzazione del lavoro 1. Il presente Regolamento disciplina l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi in conformità all’art. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI _____ Approvato con deliberazione n. 295 del 18 dicembre 2018 s.m.i. 27 ottobre 2009, n. 150, alle disposizioni normative sopravvenute ed al riassetto organizzativo dell’Ente disposto con deliberazione della Giunta Esecutiva n. 77 del 31 ottobre 2014. �w�q����A�4�����.8���� �dx�#��Б���c�����f���G����x��u �? n. 298/2018 - n. 41/2019 … REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E SERVIZI Pagina 4 TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI Art. n. 322 del 9.11.2000, modificato e integrato con atti di G.C. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Adottato con deliberazione di Giunta Comunale n. 71 del 13/5/2009 – modificato e/o integrato con le seguenti deliberazioni: – di Giunta Comunale n. 100 del 21/6/2010; – del Commissario Straordinario n. 103 del 10/5/2011; – di Giunta Comunale n. 1 del 4/1/2012; – di Giunta Comunale n. 5 del del 11/1/2012 – di … 3 Finalità Art. TITOLO I - DISPOSIZIONI GENERALI 1 Oggetto e finalità del Regolamento. Oggetto e finalità del regolamento 1. x��V�n�6���m�0�_�'_��@���žxmm�±S9���~J��ȡס-�`@���̙3��+DbEj~��p���:}B�U�DQ����n�qT�٦I�֏�s�#5��]�wfm�{ˮ��*��e�rV�TL�������?�>�d����K��3��{�۝�yq )X ��X,�>��'H�P�l9�g���_Kl�n>�`�kwR��V;���Գ*����X�{V/)&�m���q`Ma-�'�a�D :�o�����D�k�˥K9f�����7����D` 2���z�;KF{�sm1#'@��'�~&�yX4����������o��ϊA:&�\=�� 5-1��� U�5b�LAƔT�~��3�j޴^k� <>/ExtGState<>/Font<>/ProcSet[/PDF/Text/ImageB/ImageC/ImageI] >>/MediaBox[ 0 0 612 792] /Contents 4 0 R/Group<>/Tabs/S/StructParents 0>> Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con deliberazione G.C. d’ora in avanti denominato Testo Unico. Il presente regolamento, in conformità allo statuto, nel rispetto dei criteri di autonomia, funzionalità ed economicità di gestione, così come determinati dal Consiglio Comunale con a) del T.U. La nomina a Responsabile di Settore avviene a cura del Sindaco, ai sensi dell’art. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE ALLEGATO N. 3 – MANSIONARIO Febbraio 2017 Testo integrato con deliberazione di G.C. - regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi - della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi e degli operatori dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 89, comma 1, del … Per i posti di qualifica dirigenziale, il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi definisce la quota degli stessi attribuibile mediante contratti a tempo determinato, comunque in misura non superiore al 30 per cento dei posti istituiti nella dotazione organica della medesima qualifica e, comunque, per almeno una unità. � u��Z�' 5���U�"A�Ԃ�a8i�a4҆�\DR `�ޡ�1���8�+��"k��aB �A��qHA�*"$I�BJ˥�(�}h��zKJ����z_�_ҵ�i|;ҾJ7ը��ՠ�L0���ohE�1{P�0R�8�i��v���f�ƒ��k�\���٪2� ̊�d�G%#�d���R0�I��)в�*�D�a�450�A�WT�akޘA�=tz�A������i�����J�i��"[�� ��I����;}d�7��ԨA( �7�����B ����$u�>�A� ���6��o�'I&���'��o_���t���o^�*}���������_�OU��i{r��]u���/���_���k����/�/��_�=�� �����k��5�{z����1��[�X�����DE�}����j=� g��ڶ���ڶ�OA��0�+K�}����J�I�����6�^�����~?j�����aC]}�J��#��^��5O_��/�@����P�I�zM����◾�R}x��zzK������D$��O��H7��� �j�����z $��xi��7������a�~ $�_�+}�\_�J���T������z_�_&ܺ���륾����_v���I�$�����/����6�ޒ�����t$e�K�$g��A�Xo� ����i4I-/��$���~붺Z����/]}A�*餕u�����M��$�P��k�%�4yr*���jj�rܫ#W�� ��Y��nh6�51}��L4�9��~UV%�I�aSJ��KJJ�!����j��*Jƽ���Maw~�t�w~խ{��I$��}��5��C@��aj�K�k�X.�[Mt�4�,4–M�#&��A�iZ*��M":�C�"wG�%�DDq���B4�u�nҤ�*�D��,Xk�� m �&@J����v�V��aCء2S�7���aC���i��M��Hy�Z%�ą�u�?��R1���Di���²%H�,�;"�T�Ã�H�p��3A��w�$_� ��%�D&����D|��/�V�tA|��ҭkAD?�~�I*!CIt����u� ���_ZN��z��^�+�������z���U�kW��Ɩ����uR8}�U�_�}z2N�U�]�����;�r�( �p���O%b���c:3Q*��n68h�3�MC0��< `�/@�`����HcDs�"����*��1 �0@������6���A�=S���4�~�?�Ꞝa>����7�����ڇ�h�����;H/���y7�^�tB�O�A-�o����BM�$܄r�"�����E�� ���$C��[���#���z ��_��� ��|v���t���7���_��H ���K����o���6�߽�ۦ�o�x���]�?���~���^���~�� ����6�����%��og ��{��Ű�~�ӿ�����a����t���׾���� ����oo���������w|�'�����w�����������9�u������]֒I���I ���տ�^ݫ~����k�_{����������k۵~����BwI$I$��&�$���������wf����k )&��~�����35���ڷ��0�5ߺv����&�h>���"uM��Xap�[O]���j[L��������+o�P��.��H5� ��^�¶�I�P=�xf�Xa(av���0�*iG��#��GLo�]�+d;���i��k�cv0�j���]�L ���)����L&��i��J�5��/�a0�M}���0�~�p�׆a� �p�2�~,0�0�\A��`���aDn�����a�3B'|�4""U�{�?E�)VēǖR��:���C�Y���?�?��Yr�R����h 0000000648 00000 n Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. 2. Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. enti locali, dallo Statuto, ed in applicazione dei criteri generali definiti dal Consiglio comunale. �������م�Q����~Y�9h4� 3. sull’ORDINAMENTO degli UFFICI e dei SERVIZI Aggiornato alle modifiche statutarie approvate con deliberazione del Consiglio Generale n. 19 del 11 luglio 2019. 5 3 Quadro di riferimento normativo. 0000002344 00000 n 2. n. 138 del 29/11/2011 Integrato con deliberazione G.C. 26 0 obj << /Linearized 1 /L 125510 /H [ 744 183 ] /O 29 /E 23813 /N 5 /T 124946 >> endobj xref 26 16 0000000016 00000 n c�s�t�Hs �����H0Q�VM���Ob�DDH�Ge��D�� }̡�9C�9��d�4�.����Da�S�A�\�P� 2�dp�*Y�.T�� �`���4�H�<7)��� 0D2��r��A �$ delle leggi sull’ordinamento degli enti locali approvato con D. Lgs. !Jja��+��z�$��̓z��M+* [W4�n�iH/�P� Art.3 - Criteri di organizzazione. �a{�r��kP"$4�������������~�_��������K����?z��|���O���_��ރ��_z���O��}����A�s��D5��gq}������C@�|��������=?�#��5�F;��_���������X����_��A�������܁��=��09}����T�#�|��A�} _� ��!��#���$sw8�P� bև�8�D�(|�{;�_����0��AD8�j�A�9��4 B8��B~�(� 0000019370 00000 n Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Vicenza in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30.03.2001, n. 165, in conformità a quanto previsto dalle disposizioni di legge, in particolare dall’art. Il presente regolamento, in conformità allo statuto, in base a criteri di autonomia, funzionalità ed endobj n. 150/2009 e allo Statuto, l'assetto organizzativo del Comune di Genova e l'esercizio delle %���� Con il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi sono disciplinati l'organizzazione del servizio finanziario, o di ragioneria o qualificazione corrispondente, secondo le dimensioni demografiche e l'importanza economico-finanziaria dell'ente. �nހ��EYo]�$0횂2'0�f�b�p�騗��)Gњ�u|���i�� �r�o�%X������y�fe����c�Fs���g�2���>�R�mΘ2��s=y���RY,\;�)=��6���x���C����Z.�KV3�8������V(kFkۏ���nj� ���ʶ4�z�qb֒�f�~�1r]������Q�Eh�Ro%R�w�$)n L’organizzazione della struttura dei servizi e degli uffici, al fine di rendere l’attività del comune più %PDF-1.2 %���� $��I9_Q�����۹�� 0�7N��! stream 1 - Oggetto del regolamento e competenze generali 1. Art.7 - Servizio. n. 267/2000 e s.m.i.) 2 0 obj 1 - Oggetto e finalità del regolamento. ���� JFIF ` ` �� C 1. CLj�dd3G{����+#����_"���Z;�}�����dp$��.���s�T��CD4P�,��� 1. Referto controllo di gestione ai sensi degli artt. 1. L'occasione è ancor più ghiotta se si pensa che nella maggioranza degli enti locali gli attuali regolamenti risalgono a diversi anni fa. �C����� � ]�߹���B�4� �q�5��c�� Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. 2��#�d�#��F�����Ӥ�����x���������Aq������K��|�������!���W�c�]_��������Z����ګ���iX[_��N��հ���"�0�A�8���_������������{�������u���w�o���~����2�����н����u��l�놃��� F�.눌��D���I�&�"%Kf�4L�b""?����حG������������R�t/�Ӄ~��r@h� �T������!��5�mf-������;��]������=�AC�)�Y��C;���. 107 del TUEL approvato con D.Lgs 18.8.2000, n. 267 e ss. enti 0000000744 00000 n 4 Criteri di organizzazione Art. Regolamento sull’Ordinamento Degli Uffici e Servizi ... disciplinare le materie riservale o rimesse all'autonomo potere regolamentare delle amministrazioni locali, nel rispetto dei principi fissati dalla legge e dallo statuto e tenuto conto di ... migliorare l’efficacia dei servizi e la riqualificazione del … 3 marzo 2001, n. 165; c) degli articoli non soppressi della legge quadro sul pubblico impiego 29 marzo 1983 n. 93; d) dei contratti collettivi nazionali di lavoro vigenti nel tempo; ART.2 - OGGETTO E FINALITA’ 1. ?����2. 2 . %PDF-1.5 Il presente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, modificativo ed integrativo del precedente, approvato con deliberazioni G.C. 2. Comune di Monopoli – Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi pag. X�&�sX3���*H��u�=�~��҂�4:X�z�;����U�#A�н����'��p����ZL�����v�*�Dn5�r����y�"��RA�e�Z.&�dGyT����� հ�{��˦����?ʧ�yC���["�@-��)�����rv�> qa|���2��(�u�R�-� 5 Potere di organizzazione La nomina a Responsabile di Settore avviene a cura del Sindaco, ai sensi dell’art. Il presente regolamento disciplina l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi in conformità all’art. x�c```c``z�����@l�(#+�g�X�=.�����Ā�x�?F;1MUue% N� 4 0 obj :}ŋt�x"��it}[��b�n�R0͗(����U����0��n�z�vۄ�܏� �Q��r!o��T"����x�U���U��3ѯ0sȿ�.�6-HL�x�-��YJ%_ �ń��V`�{#P%H��O~�����Ϭ���R���-,�%���0��*o ��Zǔǣ�j���F��g��y�E����z0��bB�f/9���. 30.3.2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, del T.U. Il presente regolamento disciplina l’assetto organizzativo di questo Ente, l’attribuzione di responsabilità gestionali per l’attuazione degli obiettivi, i sistemi di coordinamento, l’esercizio delle funzioni di direzione, le linee procedurali di gestione del personale. 6 Comunità Montana “Bussento - Lambro e Mingardo” REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI TITOLO I – DISPOSIZIONI E PRINCIPI GENERALI CAPO I – OGGETTO, DEFINIZIONI E CRITERI GENERALI Art. Al servizio è affidato il coordinamento e la gestione dell'attività finanziaria. n. 13 del … 5 TITOLO II - STRUTTURA ORGANIZZATIVA Capo I - Principi generali 4 Criteri generali di organizzazione. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I – ORGANIZZAZIONE ALLEGATO 1 – ORGANIGRAMMI E RELATIVE COMPETENZE INDICE SCHEDE 2^ LIVELLO I AREA DELLE RELAZIONI ISTITUZIONALI, SVILUPPO E INNOVAZIONE 1. I regolamenti sull'ordinamento degli uffici dei servizi. A) di modificare e integrare il Capo VIII del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma Capitale, approvato con deliberazione Giunta Capitolina n. 384 del 25-26 ottobre 2013 e ss.mm.ii., con l’introduzione del seguente art. L’ordinamento degli uffici e dei servizi si ispira ai seguenti principi e criteri: 148 del Tuel Relazione risparmi su acquisti di beni e servizi art.26 Legge 488/1999 del T.U.E.L. 3 0 obj <> REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI TITOLO I - PRINCIPI GENERALI E INQUADRAMENTO NORMATIVO Art. : - n. 235 del 01.12.2004 - n. 165 del 07.07.2005 - n. 38 del 28.02.2008 - n. 161 del 14.11.2011 - n. 72 del 24.06.2015 - n. 88 del 29.07.2015 - n. 1 del 09.01.2018 - n. 25 del 08.02.2018 - n. 94 del 21.05.2019 . Oggetto del regolamento 1. n. 32 del 23/03/2011 Integrato con deliberazione G.C. Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi Pagina 4 di 33 TITOLO I I PRINCIPI GENERALI Capo I I principi generali in materia di organizzazione Art. Consorzio tra Enti Locali Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 1/2 del 16/01/2004 Modificato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 8/2 del 3/12/2004 Modificato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 3/3 del 26/03/2008 0000000927 00000 n 1997 e n. 17 del 25.11.2010, l’organizzazione degli uffici e dei servizi in conformità a quanto disposto dalle vigenti norme di legge e, in particolare, dall’art. L’ordinamento degli uffici è di competenza della Giunta, mentre il regolamento di contabilità è di competenza Consiliare. Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi _____ 2 INDICE PARTE I – ORGANIZZAZIONE GENERALE E INDIRIZZI PER LA GESTIONE DELLE PERSONE Titolo I – Principi generali Art. delle leggi sull’ordinamento degli enti locali approvato con D. Lgs. sull’ORDINAMENTO degli UFFICI e dei SERVIZI Aggiornato alle disposizioni di cui al D.Lgs. 0000021538 00000 n :�G�]�0����i��TT4~7�|�0A���zaXMU���aokI��I�oj���fU=t�6��b�c��� 7ȃ�I������|���D*���H4� �"@D��z~����ۑ�i�� xj���������V�On�j�xM�"�ؽ�D��������׆�=a���RX.�߰�����h__��6���_�����v�ޣQ��l7�Uk���?������U�ץ�����������~��ւJ��I����_ת����Z���/��a��u�����$��/�������k��������I�Æ���K_Ko ��k��K����������I_�$� o��m���J�}[�����$�A$������%W����뤕��XT�P�_�p�%i�[}kiV��@�>�+���SJ����I/�� xRn�T��:�=/V�^mBj��I�H �F��-� �� $�ma�KJ���VT��P���iz Da��0H VJ�I+I?z� �⣆6_�ᄿ��8ax`�a���a�_����x�c��c���U�! 0000001220 00000 n REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Parte I – Regolamento di organizzazione L’assetto organizzativo del Comune di Alessandria - L’attribuzione di responsabilità gestionali per l’attuazione degli obiettivi - I sistemi di coordinamento e quelli sul merito e premi - L’esercizio delle funzioni di direzione - Le linee procedurali di gestione del personale. Carte dei Servizi degli Enti Accreditati; Guida alla Terza Età; Istruttorie pubbliche per la progettazione comune ex art. n. 156 del 28/12/2010 In vigore dall’1/01/2011 Integrato con deliberazione G.C. enti Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi dell’ente, in base a principi di autonomia, funzionalità ed economicità della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi e degli operatori dell’amministrazione, ai sensi ENTI LOCALI Edoardo Barusso IL REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI L 191/98 (Bassanini-fer), D.Lgs. con deliberazione n. 41 del 14 febbraio 2019 – aggiornato con deliberazione n. 211 del 12 settembre 2019 Regolamento in vigore 010119 - GC. 1 - Definizioni e richiami normativi Ai sensi del presente regolamento si intendono: per “T.U.E.L.” il testo unico sull’ordinamento degli enti locali … n. 150/2009 e allo Statuto, l'assetto organizzativo del Comune di Genova e l'esercizio delle $����M];���ִ��C@�i��A � del pubblico impiego approvato con D. Lgs. Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi dell’ente, in base a principi di autonomia, funzionalità ed economicità della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi e degli operatori dell’amministrazione, ai sensi Il Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi disciplina - nella Prima Parte, relativa all'organizzazione - in conformità alle leggi vigenti alla luce anche di quanto contenuto nel D.Lgs. 5 0 obj l'organizzazione degli uffici e del lavoro, a favore dei dipendenti in situazione di svantaggio personale, sociale e familiare e dei dipendenti impegnati in attività di volontariato ai sensi della legge 11 agosto 1991, n° 266. n. 314 del 30/10/2001 Modifica di integrazione al Capo VII Delibera di G.C n. 208 del 06/12/2010 Modifica di int egrazione al Capo VII Delibera di G.C n. 163 del 17/09/2009 Modifica di sostituzione al Capo III e VII Rsi La 1, Regio Esercito Divisioni, Virtus Bologna Eurocup Tv, Manlio Di Stefano Wikipedia, Colloqui Genitori Scuola, Filippo Galli Watford, Le Vibrazioni En Vivo, " />

regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi degli enti locali

REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEI SERVIZI E DEGLI UFFICI Approvato con deliberazione della G.C. 2. :����4>'N?n/D4� \y�7�L���h�s��G0� 8�?v���9�������&?��9!�J�� ��G������Fq*!�����h��Ei##����|D�?�A�?�� �����Dt'���#VB��G��q�mo�@��!�E+�`{! Con il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi sono disciplinati l'organizzazione del servizio finanziario, o di ragioneria o qualificazione corrispondente, secondo le dimensioni demografiche e l'importanza economico-finanziaria dell'ente. 38 bis: Articolo 38 bis (Interpello aperto) 1. ",#(7),01444'9=82. <>>> endstream �n����n; VJ�?��I@(,�}���v���T�٢m�����f(����5C�ز��GE]U��Qq!�%�.��U����(��8�j/�5H�g�k��|sЬcF &���fxq}yJ�����j�k� ���.�?�G7�Z�:K�-a5 G�i! K �VY80�K(H a-�jk��aDDD��(D,0�D��0�@PK�Xd3 �DDH.w��e���Pȭ܂PAB����c������(���������r��������Z���4�``�ŋh�����EP��6ɐ�s� ��!Q�Y���_�+�v�p���4H�#�QUFѼ�h$��H d @��GE| �M���#B"���,�#8������ ���ֈ!a��~�A��� �C� �{���A��@��=4�~�!��0����V�i�~��ޚ���w��O��A֛�O_�OZzi��{���4�_���i�z�iS�O��ӯ��� �{]$ߐW�B���/��4=RU� !����4ӥX��?\����I$�_iƈ6����Ӽ�(����*�׎�I.�rc��>/��D�܃�%�_�ݍZ눔;DW� #���q���a����k������h�D��� /��Lf 1 0 obj Enti locali e dallo Statuto comunale, nonché in applicazione dei criteri generali definiti dal Consiglio comunale. 0000000593 00000 n RESPONSABILITA’ DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI 1. Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi – parte I - Regolamento di organizzazione 5 Articolo 5 - Principi di organizzazione del lavoro 1. Il presente Regolamento disciplina l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi in conformità all’art. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI _____ Approvato con deliberazione n. 295 del 18 dicembre 2018 s.m.i. 27 ottobre 2009, n. 150, alle disposizioni normative sopravvenute ed al riassetto organizzativo dell’Ente disposto con deliberazione della Giunta Esecutiva n. 77 del 31 ottobre 2014. �w�q����A�4�����.8���� �dx�#��Б���c�����f���G����x��u �? n. 298/2018 - n. 41/2019 … REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E SERVIZI Pagina 4 TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI Art. n. 322 del 9.11.2000, modificato e integrato con atti di G.C. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Adottato con deliberazione di Giunta Comunale n. 71 del 13/5/2009 – modificato e/o integrato con le seguenti deliberazioni: – di Giunta Comunale n. 100 del 21/6/2010; – del Commissario Straordinario n. 103 del 10/5/2011; – di Giunta Comunale n. 1 del 4/1/2012; – di Giunta Comunale n. 5 del del 11/1/2012 – di … 3 Finalità Art. TITOLO I - DISPOSIZIONI GENERALI 1 Oggetto e finalità del Regolamento. Oggetto e finalità del regolamento 1. x��V�n�6���m�0�_�'_��@���žxmm�±S9���~J��ȡס-�`@���̙3��+DbEj~��p���:}B�U�DQ����n�qT�٦I�֏�s�#5��]�wfm�{ˮ��*��e�rV�TL�������?�>�d����K��3��{�۝�yq )X ��X,�>��'H�P�l9�g���_Kl�n>�`�kwR��V;���Գ*����X�{V/)&�m���q`Ma-�'�a�D :�o�����D�k�˥K9f�����7����D` 2���z�;KF{�sm1#'@��'�~&�yX4����������o��ϊA:&�\=�� 5-1��� U�5b�LAƔT�~��3�j޴^k� <>/ExtGState<>/Font<>/ProcSet[/PDF/Text/ImageB/ImageC/ImageI] >>/MediaBox[ 0 0 612 792] /Contents 4 0 R/Group<>/Tabs/S/StructParents 0>> Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con deliberazione G.C. d’ora in avanti denominato Testo Unico. Il presente regolamento, in conformità allo statuto, nel rispetto dei criteri di autonomia, funzionalità ed economicità di gestione, così come determinati dal Consiglio Comunale con a) del T.U. La nomina a Responsabile di Settore avviene a cura del Sindaco, ai sensi dell’art. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE ALLEGATO N. 3 – MANSIONARIO Febbraio 2017 Testo integrato con deliberazione di G.C. - regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi - della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi e degli operatori dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 89, comma 1, del … Per i posti di qualifica dirigenziale, il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi definisce la quota degli stessi attribuibile mediante contratti a tempo determinato, comunque in misura non superiore al 30 per cento dei posti istituiti nella dotazione organica della medesima qualifica e, comunque, per almeno una unità. � u��Z�' 5���U�"A�Ԃ�a8i�a4҆�\DR `�ޡ�1���8�+��"k��aB �A��qHA�*"$I�BJ˥�(�}h��zKJ����z_�_ҵ�i|;ҾJ7ը��ՠ�L0���ohE�1{P�0R�8�i��v���f�ƒ��k�\���٪2� ̊�d�G%#�d���R0�I��)в�*�D�a�450�A�WT�akޘA�=tz�A������i�����J�i��"[�� ��I����;}d�7��ԨA( �7�����B ����$u�>�A� ���6��o�'I&���'��o_���t���o^�*}���������_�OU��i{r��]u���/���_���k����/�/��_�=�� �����k��5�{z����1��[�X�����DE�}����j=� g��ڶ���ڶ�OA��0�+K�}����J�I�����6�^�����~?j�����aC]}�J��#��^��5O_��/�@����P�I�zM����◾�R}x��zzK������D$��O��H7��� �j�����z $��xi��7������a�~ $�_�+}�\_�J���T������z_�_&ܺ���륾����_v���I�$�����/����6�ޒ�����t$e�K�$g��A�Xo� ����i4I-/��$���~붺Z����/]}A�*餕u�����M��$�P��k�%�4yr*���jj�rܫ#W�� ��Y��nh6�51}��L4�9��~UV%�I�aSJ��KJJ�!����j��*Jƽ���Maw~�t�w~խ{��I$��}��5��C@��aj�K�k�X.�[Mt�4�,4–M�#&��A�iZ*��M":�C�"wG�%�DDq���B4�u�nҤ�*�D��,Xk�� m �&@J����v�V��aCء2S�7���aC���i��M��Hy�Z%�ą�u�?��R1���Di���²%H�,�;"�T�Ã�H�p��3A��w�$_� ��%�D&����D|��/�V�tA|��ҭkAD?�~�I*!CIt����u� ���_ZN��z��^�+�������z���U�kW��Ɩ����uR8}�U�_�}z2N�U�]�����;�r�( �p���O%b���c:3Q*��n68h�3�MC0��< `�/@�`����HcDs�"����*��1 �0@������6���A�=S���4�~�?�Ꞝa>����7�����ڇ�h�����;H/���y7�^�tB�O�A-�o����BM�$܄r�"�����E�� ���$C��[���#���z ��_��� ��|v���t���7���_��H ���K����o���6�߽�ۦ�o�x���]�?���~���^���~�� ����6�����%��og ��{��Ű�~�ӿ�����a����t���׾���� ����oo���������w|�'�����w�����������9�u������]֒I���I ���տ�^ݫ~����k�_{����������k۵~����BwI$I$��&�$���������wf����k )&��~�����35���ڷ��0�5ߺv����&�h>���"uM��Xap�[O]���j[L��������+o�P��.��H5� ��^�¶�I�P=�xf�Xa(av���0�*iG��#��GLo�]�+d;���i��k�cv0�j���]�L ���)����L&��i��J�5��/�a0�M}���0�~�p�׆a� �p�2�~,0�0�\A��`���aDn�����a�3B'|�4""U�{�?E�)VēǖR��:���C�Y���?�?��Yr�R����h 0000000648 00000 n Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. 2. Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. enti locali, dallo Statuto, ed in applicazione dei criteri generali definiti dal Consiglio comunale. �������م�Q����~Y�9h4� 3. sull’ORDINAMENTO degli UFFICI e dei SERVIZI Aggiornato alle modifiche statutarie approvate con deliberazione del Consiglio Generale n. 19 del 11 luglio 2019. 5 3 Quadro di riferimento normativo. 0000002344 00000 n 2. n. 138 del 29/11/2011 Integrato con deliberazione G.C. 26 0 obj << /Linearized 1 /L 125510 /H [ 744 183 ] /O 29 /E 23813 /N 5 /T 124946 >> endobj xref 26 16 0000000016 00000 n c�s�t�Hs �����H0Q�VM���Ob�DDH�Ge��D�� }̡�9C�9��d�4�.����Da�S�A�\�P� 2�dp�*Y�.T�� �`���4�H�<7)��� 0D2��r��A �$ delle leggi sull’ordinamento degli enti locali approvato con D. Lgs. !Jja��+��z�$��̓z��M+* [W4�n�iH/�P� Art.3 - Criteri di organizzazione. �a{�r��kP"$4�������������~�_��������K����?z��|���O���_��ރ��_z���O��}����A�s��D5��gq}������C@�|��������=?�#��5�F;��_���������X����_��A�������܁��=��09}����T�#�|��A�} _� ��!��#���$sw8�P� bև�8�D�(|�{;�_����0��AD8�j�A�9��4 B8��B~�(� 0000019370 00000 n Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Vicenza in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30.03.2001, n. 165, in conformità a quanto previsto dalle disposizioni di legge, in particolare dall’art. Il presente regolamento, in conformità allo statuto, in base a criteri di autonomia, funzionalità ed endobj n. 150/2009 e allo Statuto, l'assetto organizzativo del Comune di Genova e l'esercizio delle %���� Con il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi sono disciplinati l'organizzazione del servizio finanziario, o di ragioneria o qualificazione corrispondente, secondo le dimensioni demografiche e l'importanza economico-finanziaria dell'ente. �nހ��EYo]�$0횂2'0�f�b�p�騗��)Gњ�u|���i�� �r�o�%X������y�fe����c�Fs���g�2���>�R�mΘ2��s=y���RY,\;�)=��6���x���C����Z.�KV3�8������V(kFkۏ���nj� ���ʶ4�z�qb֒�f�~�1r]������Q�Eh�Ro%R�w�$)n L’organizzazione della struttura dei servizi e degli uffici, al fine di rendere l’attività del comune più %PDF-1.2 %���� $��I9_Q�����۹�� 0�7N��! stream 1 - Oggetto del regolamento e competenze generali 1. Art.7 - Servizio. n. 267/2000 e s.m.i.) 2 0 obj 1 - Oggetto e finalità del regolamento. ���� JFIF ` ` �� C 1. CLj�dd3G{����+#����_"���Z;�}�����dp$��.���s�T��CD4P�,��� 1. Referto controllo di gestione ai sensi degli artt. 1. L'occasione è ancor più ghiotta se si pensa che nella maggioranza degli enti locali gli attuali regolamenti risalgono a diversi anni fa. �C����� � ]�߹���B�4� �q�5��c�� Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. 2��#�d�#��F�����Ӥ�����x���������Aq������K��|�������!���W�c�]_��������Z����ګ���iX[_��N��հ���"�0�A�8���_������������{�������u���w�o���~����2�����н����u��l�놃��� F�.눌��D���I�&�"%Kf�4L�b""?����حG������������R�t/�Ӄ~��r@h� �T������!��5�mf-������;��]������=�AC�)�Y��C;���. 107 del TUEL approvato con D.Lgs 18.8.2000, n. 267 e ss. enti 0000000744 00000 n 4 Criteri di organizzazione Art. Regolamento sull’Ordinamento Degli Uffici e Servizi ... disciplinare le materie riservale o rimesse all'autonomo potere regolamentare delle amministrazioni locali, nel rispetto dei principi fissati dalla legge e dallo statuto e tenuto conto di ... migliorare l’efficacia dei servizi e la riqualificazione del … 3 marzo 2001, n. 165; c) degli articoli non soppressi della legge quadro sul pubblico impiego 29 marzo 1983 n. 93; d) dei contratti collettivi nazionali di lavoro vigenti nel tempo; ART.2 - OGGETTO E FINALITA’ 1. ?����2. 2 . %PDF-1.5 Il presente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, modificativo ed integrativo del precedente, approvato con deliberazioni G.C. 2. Comune di Monopoli – Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi pag. X�&�sX3���*H��u�=�~��҂�4:X�z�;����U�#A�н����'��p����ZL�����v�*�Dn5�r����y�"��RA�e�Z.&�dGyT����� հ�{��˦����?ʧ�yC���["�@-��)�����rv�> qa|���2��(�u�R�-� 5 Potere di organizzazione La nomina a Responsabile di Settore avviene a cura del Sindaco, ai sensi dell’art. Il presente regolamento disciplina l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi in conformità all’art. x�c```c``z�����@l�(#+�g�X�=.�����Ā�x�?F;1MUue% N� 4 0 obj :}ŋt�x"��it}[��b�n�R0͗(����U����0��n�z�vۄ�܏� �Q��r!o��T"����x�U���U��3ѯ0sȿ�.�6-HL�x�-��YJ%_ �ń��V`�{#P%H��O~�����Ϭ���R���-,�%���0��*o ��Zǔǣ�j���F��g��y�E����z0��bB�f/9���. 30.3.2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, del T.U. Il presente regolamento disciplina l’assetto organizzativo di questo Ente, l’attribuzione di responsabilità gestionali per l’attuazione degli obiettivi, i sistemi di coordinamento, l’esercizio delle funzioni di direzione, le linee procedurali di gestione del personale. 6 Comunità Montana “Bussento - Lambro e Mingardo” REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI TITOLO I – DISPOSIZIONI E PRINCIPI GENERALI CAPO I – OGGETTO, DEFINIZIONI E CRITERI GENERALI Art. Al servizio è affidato il coordinamento e la gestione dell'attività finanziaria. n. 13 del … 5 TITOLO II - STRUTTURA ORGANIZZATIVA Capo I - Principi generali 4 Criteri generali di organizzazione. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I – ORGANIZZAZIONE ALLEGATO 1 – ORGANIGRAMMI E RELATIVE COMPETENZE INDICE SCHEDE 2^ LIVELLO I AREA DELLE RELAZIONI ISTITUZIONALI, SVILUPPO E INNOVAZIONE 1. I regolamenti sull'ordinamento degli uffici dei servizi. A) di modificare e integrare il Capo VIII del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma Capitale, approvato con deliberazione Giunta Capitolina n. 384 del 25-26 ottobre 2013 e ss.mm.ii., con l’introduzione del seguente art. L’ordinamento degli uffici e dei servizi si ispira ai seguenti principi e criteri: 148 del Tuel Relazione risparmi su acquisti di beni e servizi art.26 Legge 488/1999 del T.U.E.L. 3 0 obj <> REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI TITOLO I - PRINCIPI GENERALI E INQUADRAMENTO NORMATIVO Art. : - n. 235 del 01.12.2004 - n. 165 del 07.07.2005 - n. 38 del 28.02.2008 - n. 161 del 14.11.2011 - n. 72 del 24.06.2015 - n. 88 del 29.07.2015 - n. 1 del 09.01.2018 - n. 25 del 08.02.2018 - n. 94 del 21.05.2019 . Oggetto del regolamento 1. n. 32 del 23/03/2011 Integrato con deliberazione G.C. Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi Pagina 4 di 33 TITOLO I I PRINCIPI GENERALI Capo I I principi generali in materia di organizzazione Art. Consorzio tra Enti Locali Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 1/2 del 16/01/2004 Modificato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 8/2 del 3/12/2004 Modificato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 3/3 del 26/03/2008 0000000927 00000 n 1997 e n. 17 del 25.11.2010, l’organizzazione degli uffici e dei servizi in conformità a quanto disposto dalle vigenti norme di legge e, in particolare, dall’art. L’ordinamento degli uffici è di competenza della Giunta, mentre il regolamento di contabilità è di competenza Consiliare. Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi _____ 2 INDICE PARTE I – ORGANIZZAZIONE GENERALE E INDIRIZZI PER LA GESTIONE DELLE PERSONE Titolo I – Principi generali Art. delle leggi sull’ordinamento degli enti locali approvato con D. Lgs. sull’ORDINAMENTO degli UFFICI e dei SERVIZI Aggiornato alle disposizioni di cui al D.Lgs. 0000021538 00000 n :�G�]�0����i��TT4~7�|�0A���zaXMU���aokI��I�oj���fU=t�6��b�c��� 7ȃ�I������|���D*���H4� �"@D��z~����ۑ�i�� xj���������V�On�j�xM�"�ؽ�D��������׆�=a���RX.�߰�����h__��6���_�����v�ޣQ��l7�Uk���?������U�ץ�����������~��ւJ��I����_ת����Z���/��a��u�����$��/�������k��������I�Æ���K_Ko ��k��K����������I_�$� o��m���J�}[�����$�A$������%W����뤕��XT�P�_�p�%i�[}kiV��@�>�+���SJ����I/�� xRn�T��:�=/V�^mBj��I�H �F��-� �� $�ma�KJ���VT��P���iz Da��0H VJ�I+I?z� �⣆6_�ᄿ��8ax`�a���a�_����x�c��c���U�! 0000001220 00000 n REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Parte I – Regolamento di organizzazione L’assetto organizzativo del Comune di Alessandria - L’attribuzione di responsabilità gestionali per l’attuazione degli obiettivi - I sistemi di coordinamento e quelli sul merito e premi - L’esercizio delle funzioni di direzione - Le linee procedurali di gestione del personale. Carte dei Servizi degli Enti Accreditati; Guida alla Terza Età; Istruttorie pubbliche per la progettazione comune ex art. n. 156 del 28/12/2010 In vigore dall’1/01/2011 Integrato con deliberazione G.C. enti Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi dell’ente, in base a principi di autonomia, funzionalità ed economicità della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi e degli operatori dell’amministrazione, ai sensi ENTI LOCALI Edoardo Barusso IL REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI L 191/98 (Bassanini-fer), D.Lgs. con deliberazione n. 41 del 14 febbraio 2019 – aggiornato con deliberazione n. 211 del 12 settembre 2019 Regolamento in vigore 010119 - GC. 1 - Definizioni e richiami normativi Ai sensi del presente regolamento si intendono: per “T.U.E.L.” il testo unico sull’ordinamento degli enti locali … n. 150/2009 e allo Statuto, l'assetto organizzativo del Comune di Genova e l'esercizio delle $����M];���ִ��C@�i��A � del pubblico impiego approvato con D. Lgs. Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi dell’ente, in base a principi di autonomia, funzionalità ed economicità della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi e degli operatori dell’amministrazione, ai sensi Il Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi disciplina - nella Prima Parte, relativa all'organizzazione - in conformità alle leggi vigenti alla luce anche di quanto contenuto nel D.Lgs. 5 0 obj l'organizzazione degli uffici e del lavoro, a favore dei dipendenti in situazione di svantaggio personale, sociale e familiare e dei dipendenti impegnati in attività di volontariato ai sensi della legge 11 agosto 1991, n° 266. n. 314 del 30/10/2001 Modifica di integrazione al Capo VII Delibera di G.C n. 208 del 06/12/2010 Modifica di int egrazione al Capo VII Delibera di G.C n. 163 del 17/09/2009 Modifica di sostituzione al Capo III e VII

Rsi La 1, Regio Esercito Divisioni, Virtus Bologna Eurocup Tv, Manlio Di Stefano Wikipedia, Colloqui Genitori Scuola, Filippo Galli Watford, Le Vibrazioni En Vivo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.